Quante volte vi sarà capitato di annusare per errore le ginocchiere dopo la manche, o di aprire il borsone e trovare le calze putride usate 4 giorni prima. Ecco, avendo sempre la testa concentrata sulla figa può capitare di dimenticare in giro roba sudata dall’allenamento precedente, è perdonabile. Quello che non è accetabile è il solito tizio che ti si avvicina a fine manche con indosso una vecchia t-shirt scolorita con tagli fatti a mano (primitive tecnica di aerazione del tessuto) zuppo di sudore. Tu stai riprendendo fiato dopo 20 minuti d’inferno e lui ti si piazza davanti impedendoti il respire. E’ tentato omicidio.
L’apice lo si raggiunge quando all’affermazione “ma quanto puzzi, ti sei rotolato in una fogna?” quello risponde “ma zio, l’uomo deve puzzare!”.
MA CHE CAZZO DICI BRUTTO SCACCIAFIGA RITARDATO!
Un appello: Risparmiate sui cerchi anodizzati e date un futuro all’umanità. Nel 2015 esistono prodotti che grazie a tessuti speciali possono evitare la morte di chi ti sta intorno e ti fanno restare fresco d’estate, caldo d’inverno. Anche se sudi come un drago ti tengono asciutto, così non dovrai nemmeno giustificarti a scuola o al lavoro dicendo che hai preso l’influenza in moto, sentendoti dare dello st***o.
Stiamo usando questa roba da un po’ e le vibrazioni sono positive, non ti senti mai appiccicoso. E poi, quando estrai quei vestiti tecnici dal borsone, gli zanza ti guardano come se fossi un vero pro non sapendo che in realtà costano meno delle loro 5 viti colorate di cui vanno così fieri!
2015.04.15 @ 10:18am
By admin
RELATED ARTICLES