Prendi un padre amante del motocross in grado di fare appassionare tutta la famiglia e prendi un figlio che, imbevuto da piccolo nella “pozione del gas”, ora non riesce più a smettere di smezzare la sua Yamaha.

Sto parlando della famiglia Contessi, che da anni macina km di autostrada e gira tra le piste della nostra penisola a bordo di un motorhome magico capace di contenere il triplo delle cose che potete immaginare.

In realtà non si tratta di magia, conoscendoli ho scoperto il segreto:  sono svizzeri! Mamma Contessi non si sa come esce da quel camper con dei piatti che un ristorante si sogna, la piccola officina del boss Romeo ha più ricambi di una concessionaria e la piccola Laura sparisce per giorni all’interno della sua casa mobile senza che nessuno sappia cosa combini. E’ tutto frutto di un’organizzazione perfetta, non li troverete mai in carenza di nulla!

Perfino la moto di Ale , una Yamaha 250 4t di serie, riesce a fare cose che voi umani…! Anche per questo però il segreto è svelato. E’grazie al polso destro di Alessandro Contessi aka Mr. Holeshot se quel motociclo sembra dotato di 5 cv più degli altri.

Ok, ora gasatevi il video e ricordate: tenete d’occhio A.C. #949, è in continua crescita. L’anno scorso faticava a qualificarsi nel grupo A del Campionato Italiano MX e quest’anno lotta coi primi. Attenti anche a Romi, “il vecio”, perchè se è in giornata farete fatica a tenere dietro anche lui!

Buona visione guyz!

Alessandro Contessi e le sue “spazzolate”

Romeo Contessi: boss, meccanico, segnalatore e motivatore

“Se non la smezzo. godo solo a metà!” Cit. Alessandro Contessi

Contessi,per riposarsi, è solito sdraiarsi nelle curve