“Man, ma tu lo segui Dan Bilzerian? Darei un rene per passare un giorno come lui” ha esordito il mio coinquilino qualche mese fa, sul divano. I suoi occhi brillavano di entusiasmo. Preso l’iphone in mano ho digitato subito quello strano nome e mi si è aperto un mondo.
Dan Bilzerian è nato i 7 dicembre 1980 a Tampa, Florida, è un giocatore di poker, e guadagna in un giorno quanto un operaio generalmente non guadagna in una vita di lavoro. Questo tamarro palestrato è diventato uno tra gli uomini più popolari di Instagram (nel momento in cui vi scrivo il suo counter è a quota 1.192.775 followers).
Dan è stato militare negli USA per 4 anni, corpi speciali, ma è stato cacciato dai Seals due giorni prima di graduarsi. La sua passione per le armi continua e ne colleziona di ogni tipo. Andate a guardarvi il suo Kalashnikov fluo…
Dan ha una passione per le auto. Così come una signorina passa davanti a Zara e non riesce a trattenersi dal comprare un vestito, allo stesso modo lui compra supercar come fossero noccioline. Il 9 marzo 2011 al Las Vegas Motor Speedway Bilzerian fece una scommessa di 385 mila dollari con l’amico appassionato di auto da corsa Dan Goldstein, con Bilzerian che corse su una AC Cobra del ’65 e Goldstein al volante di una Ferrari 458 Italia. Bilzerian vinse la gara …e i cash.
Come spesso accade, dove c’è un uomo con una modesta somma di denaro, là ci sono delle squinzie. Questa regola con Dan non si smentisce. E’ sempre circondato da donne che non sto nemmeno a commentarvi e sotto alla foto di due suine da combattimento scrive cose del tipo: “Someone’s gotta do it, these girls aren’t gonna fuck themselves… Actually maybe they will“. E intanto tu sei sul divano con il tuo coinquilino che russa e vuoi solo farla finita.
La vita di Dan è davvero dura: donne bellissime tunnate, auto da sogno tunnate, armi senza senso tunnate, jet privato tunnato, yatch immensi tunnati e strabordanti di donne con scollature strabordanti.
Il suo habitat è instagram, è lì che sbatte in faccia a tutti la sua esistenza esagerata e sofferta, ma digitando il suo nome su Youtube troverete anche una nuova serie a lui dedicata.
Bilzerian ogni tanto impazzisce e, oltre a fotografare bonifici in entrata di qualche milione di dollari, si inventa strani contest per i suoi follower. Ad esempio comprò qualche decina di XBox One appena messe in commercio e le regalò a coloro i quali ripostarono la sua foto sul proprio Instagram taggandolo e raccontandogli una storia interessante. Così, per divertirsi… Like a bous.
Ma tu, lo segui Dan Bilzerian? E’ davvero divertente seguire le avventure tra tette e banconote di Bilzerian. Ma se capiti sul suo profilo al mattino, mentre stai andando a lavoro, sappi che le foto di questo str**zo influiranno negativamente sul tuo umore.
2014.04.10 @ 10:42am
By Lore
RELATED ARTICLES