Esce oggi la notizia bomba di una tappa del mondiale MXGP 2014 ad oggi non ancora comunicata. La notizia straordininaria è la location. Sarà infatti Milano ad ospitare la 17ª tappa del campionato. Il tracciato sarà creato per l’occasione in viale Arbuzzo Lascivo (nell’ex Area Palombo).
Il sindaco Pisapia: “Avremmo voluto comunicarlo tra due settimane ma non siamo riusciti a mantenere la sorpresa. Sono molto contento di poter vedere Jeffrey Herlings scrubbare sui pani della nostra città”
Altra notizia clamorosa è la partecipazione di James Bubba #7 che risponde così ad un nostro messaggio di whatsapp: “raghi è vero, parteciperò anch’io, Milano è la città del panettone e voglio mangiarlo senza smezzarlo con nessuno. Scherzo, io smezzo tutto. Ho già preparato una caduta spettacolare per le prove libere ma in gara voglio vincere e alzare l’indice al cielo verso la madonnina d’oro, molto bling bling. A presto”
Vista l’eccezionalità dell’evento verrà data la possibilità a tutti gli smezzatori di mandare un proprio onboard al promoter, esso selezionerà i migliori whippatori che si qualificheranno automaticamente come wild card nella classe MX2. Anche i local poser avranno quindi possibità di provare la sensazione di sentirsi piloti mondiali.
A breve avremo altre notizie sul tracciato e sull’evento! Stay tuned.
Che giorno è oggi? …..esatto 😀
2014.04.01 @ 10:31am
By Lore
RELATED ARTICLES