Due videogiochi per chi il motocross lo vuole praticare dal divano, da scuola o dall’ufficio.
I fan di MX vs. ATV non hanno gradito MUD, l’ultimo videogioco ufficiale del motocross mondiale, troppo arcade! Lo sviluppatore torna all’attacco con un nuovo gioco super ufficiale: MXGP. L’uscita è prevista per il 28 marzo 2014 e sarà disponibile per tutte le console e per PC. La figata rispetto ai capitoli di MX vs. ATV sono le moto riprodotte da paura e delle piste (finalmente) fedeli alle originali. Basta quindi a quelle orrende cave o improbabili tracciati, corse tra i ponti ecc. La parola d’ordine è realismo. (Del nuovo capitolo di MX vs. ATV si sa solo che uscirà nel 2014 e si chiamerà MX vs. ATV Supercross)
Quanto alla giocabilità, aspettiamo di averlo a portata di joypad per giudicare, ma le premesse sono buone.
Il secondo gioco è molto più easy ma non per questo meno divertente, anzi. Si chiama Mad Skills Motocross 2 e sarà disponibile dal 20 febbraio 2014 per smartphone IOS e Android. Ok, le moto non sono fighe e i piloti sembrano in divisa da netturbini ma il gioco è super divertente e trova nella giocabilità il suo punto di forza. E poi, averlo in tasca ti consente di giocarci come, dove e quando vuoi. Altra nota positiva, sarà disponibile in FREE dowload!
Questo gioco merita di essere scaricato solo per il trailer atomico! Guartatelo!
MXGP te lo puoi gustare nelle giornate piovose inglobato da un divano, con gli amici davanti ad un hamburger oversize e ad una cassa, meglio due, di birra, Mad Skills Motocross 2 potrai usarlo per distrarti dai noiosi discorsi della tua ragazza o durante una lezione di chimica.
Attenzione: il motocross è meglio praticarlo nella realtà, quindi gasatevi coi giochini nerd ma non smettete di sporcarvi la faccia in pista! Yo.
2014.02.18 @ 9:33am
By admin
RELATED ARTICLES
. Non proprio d’accordo con tutto, ma, in realtà,
ben scritto e tornerò spesso a leggere.