Caro Babbo Natale,

Anche quest’anno ti scrivo a dicembre perchè ho avuto un anno molto intenso, come stai? Le renne, i folletti, donne? Qui tutto regolare..

Sarai fiero di me nel sapere che quest’anno sono stato davvero buono, ho amato tutti e non ho fatto block pass se non quando ero certo di non far del male a nessuno. Forse ho bestemmiato un paio di volte, ma capiscimi, mi avevano incrociato la traiettoria sul pano!

Quindi, confidando nella tua grande bontà, avrei preparato una breve lista delle cose che mi piacerebbe trovare sotto l’albero di Natale (è ancora nello scatolone ma oggi o domani lo monto, promesso):

1- Un motorhome (come vedi lo spazio per l’auto è molto basso per cui se potessi portarmi anche un auto molto bassa sarebbe totale!)

2- Svegliarmi il 25 mattina consapevole di saperla smezzare come, dove, quando voglio e ricevere i complimenti per le mie scrubbate da Bubba Stewart su Twitter.

3- Un altro dono che vorrei è la capacità di andare forte in moto senza sbattermi tutto inverno. Vorrei surfare un paio di mesi lontano dal gelo per poi tornare in moto a marzo e chiudere manche da 40 minuti sulle buche senza fiatone. Direi senza sudore, così sarei anche più presentabile alle squinzie da paddock.

4- Vorrei ricevere ogni settimana la chiamata del corriere che dice ” salve dovremo consegnarle i suoi 8 scatoloni di completi Fox e roba Vans”.

5- Vorrei Kat Graham in camera, ho un angolo un po’ vuoto e lei starebbe proprio bene lì. In realtà la vorrei mi accompagnasse alle gare giusto per assicurarmi che tutte le finte fighe del paddock restino sui camper anziché sculettare con la loro cellulite tra i gazebo.

6- Vorrei un’ assistenza a tutte le uscite con tecnici specializzati, non per me (non ho mai capito un c**o di sospensioni) ma per i miei “avversari”, così la smetterebbero di trovare scuse con le forche che non forcano e il mono che non mona.

7- Questa te la chiedo da anni ma ci riprovo. Parleresti col Baffo per far sponsorizzare me e la mia combriccola?

8- Ultima cosa: dei problemi col mio vicino di casa te ne parlo da anni, potresti radere al suolo casa sua e fare una pista privata per me? Grazie Babbo Natale sei sempre il numero uno!

PS. Ti abbiamo spedito una cassa di Red Bull per esser certi che le tua renne arrivino a portarci tutto!

PPS. Tieni barba e baffi che quest’anno vanno di brutto!

Ci vediamo il 24 notte vecchio mio!