Non so se si era capito, o per lo meno intuito, ma noi di Whipriders AMIAMO gli Hamburgers!
Non è che ci piacciono e basta, io a dir la verità sono proprio fissata: mi piace prepararli, mangiarli, comporli, digerirli, collezionarli; niente è più poetico di un Hamburger composto come si deve, con la carne bella succosa, la salsa, il pomodoro e l’insalatina croccante…ed il pane, il pane è sempre troppo importante! Non deve essere troppo molle, ma neppure troppo grande: le proporzioni sono MOLTO importanti.
Una volta però, a causa di un lavoro di grafica in cui dovevo creare un hamburger composto da centinaia di oggetti anni ’80 che non mi ha fatto dormire per giorni ed ha avuto un epilogo tristissimo, mi sono ritrovata ad odiare gli hamburger.
Fortunatamente è stata solo una crisi passeggera e dopo qualche mese il mio amore è tornato più vivo che mai!
Motivata da una nuova era del mio amore verso il panino americano, un giorno mi sono svegliata desiderando ardentemente dei calzini-hamburger, ed ho iniziato a googlare….il risultato è andato ben oltre la mia immaginazione, ecco a voi quindi una scintillante hit-parade di hamburgercose (tutte ovviamente nella wishlist per il mio imminente compleanno!)
01 / HAMBURGERFEET
La vera fissazione per gli oggetti-hamburger è partita con la ricerca di un paio di calzini hamburger (1 e 2) . “Perché?” vi starete chiedendo…ebbene, non ne ho idea, ma li desidero con tutta me stessa e sono certa che indossarli mi farebbe sentire invincibile.
Certo, anche resistere al fascino di un paio di slip on trasudanti di ketchup (4) è davvero dura, per non parlare dell’infinita dolcezza delle baby-hamburger-shoes (3) che potrebbero segnare la crescita ed il futuro di molti bambini.
02 / HAMBURGACCESSORIES
Partendo dai calzini, mi sono quindi addentrata nel magico mondo degli oggetti a tema, ed ho iniziato a impazzire.
Vi rendete conto che con un hamburgerwallett (1) potreste entrare in un Mc Donald e ordinare un big mac pagando con un big mac? A quel punto la cassiera vi dirà che dovrete attendere 5 minuti e allora controllerete l’ora sul vostro hamburgerwatch (2), vi sfilerete i vostri hamburgerocchialidasole (3) ed attenderete al tavolo, dove appoggerete la vostra fashionissima tracollhamburger (4) ed il vostro hamburgerzainettodiscuola (5). Poi arriverà il vostro panino e potrete magnarvelo come Cara Delevigne !!
03 / HAMBURGERTHINGS
Un Hamburgerofilo nel 2013 può realizzare tutti i suoi sogni più intimi: avere una casa gonfiabile a forma di hamburger (3), con dentro un lettohamburger (1) con delle lenzuolhamburger (2), dove potrà stare sdraiato e parlare al telefonohamburger (4) con i propri amici, mentre in cucina cuoce un hamburger, usando il timerhamburger (5) per non bruciare la carne. Infine, per il compleanno dei propri cari, potrà incartare i regali in modo da farli sembrare hamburger con la carta-regalo-hamburger (6). Che vita da sballo!
04 / HAMBURGERGIRL
Cosa succede quando è una ragazza a diventare ossessionata dalla combinazione: pane+carne+pomodoro+lattuga+formaggio?
Ovviamente la freshezza potrà spingersi a livelli che vanno oltre la trasformazione di goku in superipersayan contro freezer: make up (1) e unghie (4) sono solo l’inizio!
Il vero oggetto del desiderio, più di qualsiasi brillocco da mille carati, diverrà l’anellohamburger COM-PO-NI-BI-LE.
CIAO, con questa tutti zitti e tutti a casa!
05 / HAMBURGERFASHION

Ovviamente anche l’armadio potrà essere riempito di capi a tema : la felpa (2) ed i leggings (3) sono facilmente trovabili su smootclothing (insieme a mille altre cose malatissime!!) , per la prova costume (1) consiglio comunque di non esagerare con gli hamburger i mesi precedenti, mentre per il vestito all’uncinetto (4) non so che dire: mi lascia decisamente basita.
06 / HAMBURGERHAT

Prima della fissa per gli hamburger avevo la fissa per i cupcacke, così, dopo mesi di ricerca, un’amica mi ha regalato un cApcake , ed è stato amore. Ogni volta che lo indosso mi sento davvero un pasticcino, quindi ho pensato: voglio un berretto hamburger, per sentirmi un vero hamburger. (Per i più intrepidi la versione con i buchi per gli occhi (4) ) Essendo anche una grande amante e sostenitrice delle ear-cuffs, ovvero quelle palline pelose che tengono caldo alle orecchie, la vista dell’oggetto numero (2) mi ha fatta sbarellare.
07 / HAMBURGERTATTOO
Non avevo fatto i conti però con i tatuaggi. Vi lascio quindi con una splendida carrellata di tattoo: hamburger-pin up (4), hamburger-mikeymouse (5) , hamburger sacri (3) ..ecc ecc..
Certa di aver appena contribuito al vostro aumento di peso, vi auguro BUON APPETITO
Elena
2013.09.11 @ 1:07pm
By scanfy
RELATED ARTICLES