L’altro giorno mi hanno lasciato un flyer sulla scrivania, stavo facendo altro e non ho letto subito ma con la coda dell’occhio ho visto qualcosa che ha catturato la mia attenzione. Leggo e… Bomba!!! E’ il volantino di una gara ma aprite le orecchie e ascoltate chi saranno i riders:

Ryan Dungey, Tony Cairoli, Clement Desalle, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Marvin Musquin, David Philippaerts, Dylan Ferrandis, Jonathan Barragan, Jose Butron e Nicolas Telliet …SDENG!

Red Bull Give Me Five, questo è il nome dell’evento, si svolgerà a Madrid sabato 5 ottobre dalle 15.00,  vi parteciperanno i  cinque top rider MX1/MX2 di KTM Red Bull ( Herlings si riprenderà in tempo?), anche quelli impegnati negli States, più altri piloti invitati.

Il Flyer

Al sabato le gare saranno manche da cinque giri su un tracciato appositamente studiato e si sfideranno tre batterie da cinque piloti l’una. I primi tre di ogni batteria si qualificheranno per la fase successiva fino alla finale con i migliori cinque.  Abbinata alla gara dei Pro vi sarà una categoria dedicata ai migliori 10 pilotini d’Europa impegnati nella classe 85 cc. A seguire FMX e poi… festa!

La domenica il tracciato sarà affollato da Amatori che, al prezzo della prevendita del sabato (30-35 pleuri) potranno girare su cinque tracciati diverso livello, anche quello utilizzato dai Pro la sera prima. Alcuni dei big resteranno anche la domenica per dare consigli agli appassionati…. Figata, no?

Quasi quasi andiamo a caccia di chicas a Madrid! Hasta Luego.

Se vuoi altre info CLICCA QUI