Heylà whipriders!!!

Oggi mi sono imbattuta in questo video, proprio dopo aver letto lo stato della fanpage di WHIP su Facebook “LA FIGA STA CAMBIANDO”

Credo sia il caso di parlarne:

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, lei è Tarah Gieger, piota professionista di Mx negli usa, corre nel Women’s AMA NAtional Motocross, concludendo seconda alle spalle di Ashley Fiolek nella scorsa stagione.  Ha vinto tre Loretta Lynn ed è stata la prima donna a competere nel MX des Nations. Insomma, anche se non letteralmente, è una con le palle!

Ha 27 anni ed è nata in Portorico, dove i suoi genitori si sono trasferiti dalla Florida per  aprire un Surf Shop. Da piccola era abituata a sfidare i maschi tra le onde, dice nell’intervista, e una volta passata al motocross (a 10 anni n.d.r.) le è sembrato strano gareggiare tra sole donne.

In questo backstage del servizio fotografico per ESPN The Magazine Body Issue, Tarah spiega che è la prima volta in vita sua che guida una moto tutta iggnnuda, le era capitato solo di fare delle uscite in jet ski tutta “naked” !

tarah1

tarah2

Photo credits instagram.com | seguitela su instagram http://instagram.com/giegsey 

Io più che altro sono rimasta impressionata dai muscoli di questa ragazza…madddòòòòò, maschietti watch out, perché una così oltre che a farvi sfigurare in pista potrebbe anche menarvi se la fate arrabbiare!

Quindi si, è vero che “LA FIGA STA CAMBIANDO”, io dico in meglio però! Meno puzza sotto il naso e più motocross per tutte!!!!!

Ora basta parole, godetevi Tarah come mamma l’ha fatta!

©E.S.