Oggi è la Giornata Internazionale dell’Abbiocco sul Posto di Lavoro.
Sempre oggi ho in mente il sesso, non il sesso visto con gli occhi del pornofilo e neanche quello casto e puro stile silver-ring-thing e relative polemiche su entrambi.
No.
Oggi ho in mente il sesso come sport freestyle e vorrei stilare un elenco di trick, in modo che in futuro non si debba più sentire lo sgrezzissimo “oh zio ma quella tipa ingoia?”, che cederebbe il passo ad un molto più leggero e divertente “che skills ha quella tipa? Best trick? No-hands swallowing?”.
Molte volte è l’uomo che con i suoi beceri e insensibili simili affibia alle ragazze nomee e commenti non sempre passabili in radio. Nel post di oggi daremo anche all’altra metà del cielo una serie di tricks coi quali confrontarsi con le amiche per eleggere il miglior ‘rider’ della crew.
Seguono ora alcuni esempi: questa guida serve solo come spunto per i lettori, che sono esortati a implementarla e condividerla.
Partiamo con i trick del gentil sesso.
Molte volte le donne salgono il sex-ranking in base al livello di porcaggine, i trick che avremo, quindi, fanno perno sul disinibito. Avremo il footjob, il già citato swallowing, il titty-fuck e l’anal: come negli altri sport freestyle una rider può combinare senz’altro più trick; anche qui avremo il best trick, che potrebbe essere, per esempio, un ass-to-mouth deepthroat no-hands swallowing safado. Roba da iniziare a picchiare le tavole da skate per terra per gasarsi. Questo era un trick spessissimo, che potremmo paragonare ad uno switch bs double cork 1080 dello snowboard (qui c’è Scott Moline che lo butta). Figata.
Le capacità in-the-sack dei maschi, e relativi ranking, sono basati su qualità più fisiche. Si parlerà di endurance, big cock, longest cumshot e frequency, per fare degli esempi; tenendo sempre un occhio alla parte freestyle: position-switching e cunnilingus.
Sogno un futuro in cui si parli in questi termini.
Consiglio a tutti di guardare i video dei pro e di allenarsi molto poiché è l’unico modo per migliorarsi.
Aletta Ocean gira davvero grosso.
p.s. I più attenti avranno sicuramente notato fra i trick citati il ‘Safado‘, questo è davvero un tocco da professionista e consiste nel legare più o meno bene le mani del partner con le sue mutande mentre le sta ancora indossando. Il primo che l’ha chiuso in video è stato Nacho Vidal. Big Ups Bro!
2013.06.17 @ 4:45pm
By Lore
RELATED ARTICLES
http://www.youtube.com/watch?v=oedba4wqlcs