L’ultima generazione di piloti ha problemi a tenere la moto dritta, la smezza su ogni minima asperità del terreno e scrubba i gradini. Ok, magari non tutti ma che la guida negli ultimi anni sia cambiata è evidente. Oltre all’abuso di whip c’è un altro trick che ti regala badilate di punti stile ed è super efficace in gara. Stiamo parlando dello SCRUB, il cui unico problema è eseguirlo, non è facilissimo!
Purtroppo non saremo noi ad insegnarvelo poichè prima dovremmo impararlo. Però dicono che dai video si impari qualcosa e allora guardiamoci sta carrellata di scrub senza senso.
Il primo è lo scrub di Jeffrey Herlings su Alexander Tonkov a Maggiora! Taaaac!
Il secondo video mostra la scrubbata di James Stewart per il sorpasso su Mike Alessi al National a Muddy Creek quest’anno!
Il terzo video è un amatoriale di Tyler Villopoto, cognome famoso e famose sono romai le sua whippate extreme e i suoi scrub rasoterra. Guardatevi qualche suo video 😉
Avanti il prossimo, Gautier Paulin scrubba sulle orecchie all’esordiente Jeremy Van Hoorebek! Sdeng!
http://www.youtube.com/watch?v=kn4pJAmngZE
Il prossimo è di Bam-Bam Barcia, su di lui la collezione è vasta, pigliatevi questo in slow-mo!
L’ultimo video è solo per riordarci che smezzarla è bello, fare il bullo con le bitchies da paddock che ti guardano a bordo rete ci sta.. ma è meglio se quando hai le braccia incrociate sul salto pensi a quel che stai facendo e non alle pussy come fa Malcom!
PER VEDERE IL VIDEO DI MALCOM CLICCATE SULL’IMMAGINE QUI SOTTO!
2013.06.25 @ 12:14pm
By Lore
RELATED ARTICLES