Due video, argomenti opposti, un unico risultato: fanno perdere il controllo. Uno fa venire voglia di penetrare un muro, l’altro di smettere di fare gare di mx.

Il primo è la presentazione della collezione estate di Calzedonia, tripudio di chiappe perfette e sguardi da gatte smontafave.  Delle vere pro, non si capisce in quale strana lega sia costruito il loro fondoschiena.. ma che fondoschiena parliamoci chiaro quelli sono culi really esagerati che fanno sfasare noi riders really esagitati. (CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO)

L’altro è Jeffrey “the bullet ” Herlings che spreme un 150 2t alla presentazione dei modelli KTM m.y. 2014 a Baccalamanza. Sì, esatto, proprio dove pochi mesi fà eravamo noi a mettere le ruote… nessun paragone è possibile… lo avete visto? disumano. Tanta voglia di prendere un traghetto e tornare sul paradiso del motocross. (CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO)

Si potrebbe concludere che entrambi i video… stimolano il polso! PUAHAHAHA

Segaioli guardatevi i video e poi scegliete: o uscite e provate un wide open come JH#84 o andate nel locale fighetto più vicino a voi e  baccagliate tutte le oche che trovate. In any case we’ll be  proud of you guys.