Ciao Gurls, è ufficialmente primavera! Due settimane fa mi lamentavo del freddo e della pioggia, oggi invece il sole splende e ho già fatto il cambio armadio, presa dalla voglia di sole-mare-spiaggia-aperitivi! I piccioni tubano, le rondini fanno i nidi, gli innamorati colgono fiori…e gli ormoni si fanno sentire..ecco perché non perdo entusiasmo per i manzi del motocross, e sono qui con la seconda puntata di SUPERHOT MOTOCROSS GUYS !
Il Mondiale MX si è spostato in europa, molti di voi saranno stati ad Arco di Trento, io mi sono dovuta accontentare delle repliche in tv sia per il GP del Trentino che per quello della Bulgaria. Già non mi erano sfuggite delle foto very hot messe da GP#21 su instagram, ma non notare la vittoria del GP di Sevlievo era pressochè impossibile, ecco perchè oggi vi parlerò di lui: GAUTIER PAULIN!
Credo sia uno dei pochi mx riders che quasi ogni fidanzata del motocrossista conosce (anche le più scettiche e anti off road), e qualcosa mi dice che non è grazie ai suoi titoli, nonostante siano davvero molti!
1 / È GIOVANE E BONO
photo / dirtmood.com
G.P. nasce il 26 Marzo 1990 (si, ha solo 23 anni ed è più giovane della maggior parte di voi) a Draguignan, a trenta chilometri da Cannes. Già due punti a suo favore: è giovane, e vive in Côte d’Azur.
Passiamo ai titoli: è campione europeo di motocross (MX2 nel 2007) , ha vinto due volte il Motocross Des Nations con la squadra francese (2009 e 2011), nel mondiale MX2 2009 e 2010 è in lizza per il titolo, ma entrambe le volte gli sfugge. Vince alcuni GP, uno dei quali nel 2012 in MX1, che gli permette di essere incoronato rookie of the year. Bravò, come direbbero i francesi, ma la vera chicca è che, nel 1999, Paulin è stato, prima che un vincente nel motocross, campione del mondo (!!!) di BMX! Quindi, udite udite, è un ragazzo polivalente, cosa mica da poco per un essere umano di sesso maschile!
Volendo esagerare, vi posso anche dire che ha iniziato con la BMX perchè il Motocross, la sua vera passione, era troppo costoso, usandolo così come mezzo per arrivare al suo sogno: umile e furbo. Chapeau!
(Anche se non sono riuscita a trovare la minima traccia di questo titolo, e neppure una foto…)
2 / HA I MUSCOLI, QUELLI BELLI
Passo subito alla parte più interessante: i muscoli.
Diciamoci la verità, i ragazzi rachitici e quelli pompati non sono il massimo; i primi sembrano tutti bambini nerd che passano le notti svegli a giocare a Call Of Duty, i secondi avranno sempre un’aria maschilista da macho pieno di sè.
Quindi? Quindi i muscoli perfetti sono quelli di monsieur Paulin!
È magro ma con i muscoli definiti, sembra un po’ uno di quei ragazzi americani che fanno i carpentieri a petto nudo sotto il sole, sorseggiando una birra ghiacciata tra un pannello di legno da fissare e l’altro, oppure, più semplicemente, la versione maschile di Belen che va a casa del tizio sposato a montare lo scatolotto per l’ADSL, con il vantaggio di non essere così famoso e sembrare più raggiungibile.
3 / LO SGUARDO TENEBROSO
Alcuni dicono che Paulin sia un “musone”, personalmente non sono d’accordo!
Lo definirei più che altro un ragazzo dallo sguardo tenebroso; la storia del musone è tutta invidia, da parte di ragazzi che vorrebbero la metà dello charme di uno sguardo imbronciato di P.G.
Si narra che con un suo sguardo sexy una volta abbia fatto cadere i vestiti alla monsterina che segnava i quindici secondi alla partenza, e che sul podio abbia fatto esplodere una redbull, solo avendola sfiorata! (scherzo)
E comunque questo è un mito da sfatare, perché Paulin è un ragazzo solare, che saluta sempre tutti e ringrazia le persone a lui vicine per i suoi successi. Sembra scontato, ma non lo è.
4 / SE LA SCRUBBA
Per rientrare nella categoria SUPERHOT MOTOCROSS GUYS bisogna saper whippare come si deve, #sapevatelo tutti voi che alzate il sopracciglio destro leggendo questo articolo e pensate “potrei essere anche io su questa rubrica”. Eh no bbelli!
Ma per questo episodio faremo un’eccezione, visto che il nostro G.P. è un maestro della scrubbata epica.
Tipo da pedana che gratta la terra, tipo che una roba così voi comuni mortali ve la sognate! Guardate e imparate!
Ah, e per gli scettici, che penseranno che questa sia solo una scusa per non mettere foto in cui whippa, per non farlo sfigurare, ecco una bella whip!
5 / È FIDANZATO
No, non è un aspetto negativo, fidatevi. Se conoscete un po’ l’ambiente del tassello saprete che l’uomo medio che lo frequenta ama le belle fi….gliole! Nel senso che l’argomento “belle ragazze” viene affrontato con una finezza ed espressioni che neanche al porto di Genova!
Gautier invece sembra il fidanzato perfetto: porta la sua fidanzata in vacanze alle Maldive, le lascia biglietti d’amore, le fa i regali, la porta a fare i giri romantici in moto sulle colline della costa azzurra, cene a lume di candela, foto da innamorati. Sogna di comprare la casa perfetta ed andare a viverci con Clémentine (la sua fidanzata) ed un cane, è innamoratissimo e non si vergogna a dirlo.
Certo, lei sarà di sicuro una SFDM, ma lui sembra essere un vero Perfetto Fidanzato Motocrossista.
6 / HA LO SPONSOR PERSONALE VOLCOM
Queste cose non andrebbero considerate, ma vi immaginate che figata avere scatoloni pieni di vestiti Volcom che arrivano a casa direttamente dal cielo e gggratis???????!!! Madòòò, chissà quante cose thugga!!!! Sto male al solo pensiero!
7 / È UN SUPERSPORTIVO
Corsa, downhill, golf, nuoto, tiro al piattello, caccia all’orso, corsa con i sacchi…. Paulin si allena tantissimo e tutti i giorni, quindi, qualsiasi sia il vostro sport preferito, lo pratica anche lui! E i risultati si vedono!
Ancora una volta, non insultatemi per aver fatto sfigurare i vostri FMDM, e fatevi portare a fare un picnic, che c’è il sole e la stagione è perfetta per due salti, due birre, due panini e due cuori in pista da cross. Ah, si accettano proposte per il prossimo SUPERHOT MX GUY!!
photo credits instagram.com / twitter.com
© Elena Scanferla
2013.04.26 @ 8:00pm
By scanfy
RELATED ARTICLES