HEY GURLZ, È ORA DI
RIBELLARSI E FARSI SENTIRE!
Solo classifiche, reperti amarcord, ore di reflex mx vs atv…qui bisogna fare sul serio e spingere il gurls power!
In questa rubrica faremo vedere ai maschietti che anche noi ne capiamo di stiloserie motocrossistiche..iniziamo metterendo un po’ di carne al fuoco con i “SUPERHOT MOTOCROSS GUYS”, ovvero i manzi dell’mx che ci fanno ribollire il sangue.
Nel primo episodio non possiamo che partire dal vero ed unico bad guy americano, quello con la faccia da rude boy che sa come far impazzire una donna; sfrontato, un po’ strafottente ma consapevole di essere bbono come pochi: JOSH HANSEN #100
PERCHÉ CI PIACE JH?
Vabbè, qui potremmo fare una lista infinita, ma cercherò di essere il più oggettiva possibile, così da convincere anche le più scettiche.
Josh Hansen è uno spirito libero, uno della “socal”che ogni motocrossista sogna; figlio d’arte, nato il 16 febbraio 1984 in Cali, è diventato un pro rider a 17 anni (a questo punto dovrei fare l’elenco di cosa ha vinto, ma siccome siamo ragazze e non ce ne frega niente, riassumo il tutto dicendo che ha vinto qualche gara nei campionati USA e 3 medaglie agli x-games e nel 2011 ha sfiorato il titolo sx), crede in Dio ed è coperto di tatuaggi.
Ma ora veniamo ai motivi veri e propri, elencati uno ad uno.
1 / È UN CATTIVO RAGAZZO
Sguardo tenebroso, braccia tatuate, thug life sempre e comunque. Però non finisce in galera, niente squalifiche e sospensioni per cose gravi, apparte la faccenda dell’infelice uscita dal tem kawa pro circuit nell’estate 2011 per aver girato in moto in un succinto costumino alla borat durante un festival di motocross in Germania, che a dirla tutta, it’s not a big deal! Ma si sa che ai team ufficiali le ragazzate non piacciono.
Last but not least, ce l’avete presente la cicatrice che ha sulla guancia da un paio d’anni? si narra sia una “bottigliata” prese in faccia durante una rissa.
2 / I TATTOO & LA CREW
Qui c’è una piccola intro da fare. Se sei una whip gurl probabilmente ti fanno schifo i ragazzi con i mocassini e la camicia azzurra che sbocciano bottiglie di champagnino al tavolo dietro la consolle della disco più pettinata con gli amici che pensano solo al cash e alle fighe. Probabilmente ti piacciono invece i ragazzi un po’ wild, capelli arruffati, tattoo sulle braccia, con amici altrettanto wild che vanno a girare e spingono il rap.
Ecco: Joshua è uno di loro. Uno della Metal Mulisha, braccia e mani tatuate con gran stile, capelli lunghi che escono dal casco per essere più wild, baffi/barba incolta, pickup grandi come roulottes, amici thugga che la smezzano e con cui va in giro a fare bbbrutto. 10+
3 / WHIPPA DA PAURA
Siamo su whipriders.com , e siamo delle whip gurls, quindi, cosa può contare più di una whip fatta come dio comanda?
Io non aggiungo altro, guardatevi le foto.
4 / BUON SANGUE NON MENTE
Figlio di Donnie “Holeshot” Hansen, campione supercross nel 1982, ha il talento nel sangue.
Ovviamente tutti criticano il suo essere un po’ “cazzone” dandogli del “talento sprecato”, ma cosa c’è di più sexy di un rider con talento e un po’ di sbruffonaggine?
5 / HA STILE IN MOTO E ANCHE FUORI
OK, è lo stile fatto a persona in moto. E su questo non c’è molto da discutere, ma fuori dalla pista non sfoggia la maglia renthal sbiadita o dei bei mappazzoni di vestiti degli sponsor messi insieme alla bell’e meglio ; JH è stiloso anche per andare a letto, quando va a comprare il pane, portando a passeggio il cane e la domenica in chiesa.
6 / AMA GLI ANIMALI
Anche se siamo delle dure, i cuccioli non possono non piacerci, giusto?? JH c’ha pure quello! un adorabile cagnolino da cui non si separa quasi mai, badass pure il cane quanto il padrone!
7 / INFONDO INFONDO È TENERO
I Bad Boys sono quelli che fanno uscire di testa le ragazze, è risaputo, ma se uno è stronzo fino al midollo ci vogliono massimo cinque minuti per staccargli un bel biglietto d’addio. E quindi vi dò l’ultima buona notizia: Hansen non è un totale coglione.
Sembra che abbia capito che le ragazzate sono belle ma che il pane va guadagnato con l’impegno ed in più è super credente e va in chiesa tutte le domeniche (mia nonna ne sarebbe felice! o per lo meno compenserebbe i tatuaggi).
A questo punto credo sarete tutte (come me) a vedervi ogni video, servizio fotografico e biografia di Hanny presente nel web, ma se per caso (impossibile) , non siete ancora convinte, vi lascio due video che dovrebbero togliervi ogni dubbio!!
IN THE SADDLE WITH JOSH HANSEN
Ah, e non accetto lamentele perché improvvisamente il vostro ragazzo non vi sembra più così figo…è normale!
©Elena Scanferla
Photo credits / http://instagram.com/joshhansen100 / https://twitter.com/joshhansen100
2013.04.03 @ 2:20pm
By scanfy
hot guys, Josh Hansen, MX, rider, SX, whip gurls
RELATED ARTICLES
Anche se c’è qualche imprecisione… Hansen è il meglio…
Due correzioni:
1) IL taglio in faccio è sì una bottigliata, ma non una rissa qualsiasi, difendeva una sua amica in un bar mentre un …brutto ceffo… ci stava provando in mala maniera, e lui s’è messo in mezzo alla questione per difenderla
2) Da Pro Circuit si è separato senza problemi, gli era scaduto il contratto e loro non avevano una 450 da dargli. Quelli che l’hanno cacciato in malo modo sono stati i suoi “amici” del team Hart & Huntington, nel 2012… Infatti Hansen, da che girava spessissimo con Hart & co. ha smesso di frequentarlo quanto faceva prima. Ultimamente un po’ di più, ma per un bel periodo erano incazzati l’uno con l’altro…
GRANDE, GRAZIE PER LE PRECISAZIONI 🙂