EHI CIURMA!
Recentemente è stata creata su Facebook una pagina geniale dedicata all’amico/conoscente che tutti noi abbiamo: il M.D.M. o Motocrossista Di Merda.
Da quando è nata non riusciamo a fare a meno di controllarla ogni giorno per poi pisciarci dalle risate, additarci a vicenda le caratteristiche del MDM e riconoscerci all’improvviso nelle vostre descrizioni.
Chi per via privata, chi scrivendo direttamente sulla pagina, ci state regalando delle perle che meritano assolutamente spazio sul nostro sito. Meritano spazio perché purtroppo non viviamo nel sogno del supercross americano, non siamo nell’olimpo dei piloti del mondiale ma è invece questa la nostra vita quotidiana nel paddock e in pista, è questa la nostra realtà, ed è questa realtà che Whip vorrebbe riunire in una big family!
Così abbiam deciso di raccogliere periodicamente tutte le vostre esperienze, battute, sfoghi e frecciatine e di farne una piccola rubrica sul sito pubblicando le più belle.
SO, HERE WE ARE:
– IL CHIACCHERONE DA PADDOCK
– IL CAIROLI DI TURNO
– IL CAIROLI SOLITARIO
– IL NOSTALGICO
– IL GENIO DELLA MECCANICA
– IL RE DELLE PIEGHE
-L’ATTACCATO AI TEMPI
-IL MDM DA GOPRO E FOTO
– IL TAMARRO E LO SCIUPAFEMMINE
-IL DOLORANTE E IL RABBIOSO
-IL TIMORATO DEL METEO
CONCLUDENDO..
E TU? PENSI DI NON AVER NULLA IN COMUNE COL MDM?!?
SU DAI SIAMO SINCERI!

E VOI QUALE PENSATE DI ESSERE??!?

2013.04.23 @ 4:11pm
By Lore
RELATED ARTICLES
MDM si nasce!!! e io lo nacqui modestamente…..