Ehi riderz!

Ieri pomeriggio, dopo essere stato rimandato due volte a causa del maltempo che sembrava non volesse proprio farci divertire e gasare, è finalmente andato in scena nel park di Dorno del nostro amico/freestyler/sventrapapere Carlo Caresana l’atteso JUMP PARTY alla sua seconda edizione.

In una cornice di fans, musica tamarra il più possibile, drinks e qualche panino si sono esibiti per tutto il pomeriggio tre dei ragazzi della Daboot Airlines ( Carlo Caresana, Alessio Ponta e Samuele Dottori) seguiti dall’amico Alessandro Seveso. Avreste dovuto vederli lanciarsi da quelle rampe creando figure, dal Superman all’ Indian air per capirci, con le loro moto e i loro corpi  per il solo piacere di entusiasmare i presenti! Gaseria allo stato puro. E se non li avete visti è solo perchè siete babbi e non siete venuti! Ma non temete, a breve sulla nostra pagina fb arriveranno tutte le foto!

Negli intermezzi tra uno show e l’altro si sono invece provati in tricks e rotazioni di ogni sorta ragazzi con la passione per le due ruote non motorizzate. Infatti scendendo dal landing utilizzato da Carlo and Co. i riders di bmx e dirt si lanciavano a tutta velocità verso una rampa ai piedi della foam pit ( per chi non lo sapesse una vasca piena di gomma piuma dove allenarsi nelle rotazioni in aria) sfidandosi a chiudere il trick più azzardato, spettacolare e senza senso. Il premio va indubbiamente a Billy Fresolone che da componente del pubblico si è improvvisamente inserito nel contest in sella alla nostra Graziella racing e si è prodotto in un “backflip with sound of trumpet” senza precedenti.

Come al solito in queste occasioni il tempo è volato e non abbiam fatto a tempo a chiudere la bocca (ormai piena di mosche) per lo stupore che già il sole stava tramontando. Felici e divertiti ce ne siamo tornati a casa con in testa una domanda: quando sarà il prossimo Jump Party???? E la risposta può essere solo una: speriamo molto presto.