Bella raga!

Per la vostra gioia,per le buone forchette,per gli amanti dell’esagerazione e della fame chimica e per il trionfo dell’ignoranza rieccoci con la nostra rubrica CULInaria PASTA CON LE STRACI!!

Ancora una volta ieri sera, di ritorno da un aperitivo impegnativo e snervante, ci siamo ritrovati nella cucina della nostra sede illegale con un buco nello stomaco grosso quanto il copertone di un fuoristrada e, dopo aver ravanato nella desolata dispensa, siamo riusciti a trovare:

2 zucchine non ancora marce, 1 scatoletta di tonno, 1 mozzarella di infima qualità, 1 scatola di fagioli provenienti dai curatissimi orti della Bennet, 2 confezioni di pancetta dolce,qualche avanzo di cipolla e, udite udite, 1 tubetto di maionese nuovissimo!!

Veniamo alla ricetta.

Per 2/3 scoppiati:

Prendete della cipolla, quella che trovate, fatela sfrigolare a nastro in una padella con un pò d’olio, aggiungete nell’ordine zucchine tagliate alla cazzo di cane,pancetta come se piovesse e fagioli. Lasciate cuocere finchè la pancetta non diventa dorata e le zucchine abbastanza morbide, dopo di che aggiungete del tonno, della mozzarella tagliata a cubetti e maionese a piacimento. Mischiate il tutto con grande foga e versatelo in una badilata di pasta..

Ecco pronta per voi una pasta spaziale solo per gente coraggiosa e col pelo sullo stomaco.

N.B.   Questa pasta può avere controindicazioni. In caso di overdose consultare il medico.